Precedente
Successivo

Il Proderhof, appartamenti per vacanze in un maso a Laion in Alto Adige.

La natura nel cuore, l’ospitalità nel sangue.

Qui a Laion gli orologi seguono un altro ritmo. In mezzo alla natura, lontano dai sentieri conosciuti eppure nel cuore della bassa montagna altoatesina, vi aspetta tutto l’anno il relax nel vostro appartamento per le vacanze, il cibo migliore, le esperienze nella natura – e al maso stesso!

Appartamenti

Tanto spazio per sentirsi bene e le migliori viste sui dintorni: appartamenti per le vacanze per tutta la famiglia!
continua

Suite

Dopo una giornata di escursioni potrete rilassarvi in tutta comodità e stile nelle nostre suite.
continua

Cucina

Prelibatezze per iniziare bene la giornata a colazione o con la nostra mezza pensione. Siamo famosi per la nostra cucina.
continua

Rilassarsi

Sudare, riposare, lasciarsi andare. La sauna finlandese e la sala relax offrono benessere per il corpo e per l’anima.
continua

Pace & natura

Un pendio tranquillo e soleggiato con un’ampia vista sulla variegata Valle Isarco. Immerso tra prati e boschi, il nostro maso si trova all’ingresso della Val Gardena ed è allo stesso tempo un’oasi di tranquillità nei nostri tempi frenetici.

La famiglia Lageder si presenta

Verena e Stephan gestiscono il Proderhof con molto amore e cura. Lo si vede dall’atmosfera accogliente, ma anche dai piccoli dettagli. Lo spirito di famiglia è il grande punto di forza dei padroni di casa nella fattoria, dove anche i nonni Annemarie e Walter e i figli Simon e Marie aiutano diligentemente!

Val Gardena Card

Con la ValGardena MobilCard, inclusa nel soggiorno al Proderhof, potrete scoprire Laion e tutto l’Alto Adige in autobus e in treno. Vi dà diritto all’utilizzo gratuito di tutti i bus navetta a Laion, di tutti gli autobus postali e di tutti i treni regionali in Alto Adige dal Brennero a Trento e da Malles a San Candido! Inoltre, è possibile utilizzare gratuitamente alcuni ascensori.

Con la ValGardena MobilCard, inclusa nel soggiorno al Proderhof, potrete scoprire Laion e tutto l’Alto Adige in autobus e in treno.