Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Le nostre radici

Vacanze con cuore. Un benvenuto dal profondo del nostro cuore.

Nel 2023, il Proderhof festeggerà il suo cinquantesimo anniversario. La nostra storia è strettamente legata alla nostra famiglia, che gestisce l’azienda agricola alla terza generazione e come un team ben coordinato: Dai contadini anziani che sostengono la fattoria al meglio delle loro possibilità – la nonna Annemarie che prepara i letti e si occupa della cucina, il nonno Walter che si occupa della fattoria, alla coppia di contadini Stephan e Verena con i loro figli Simon (9) e Marie (7), che stanno già aiutando diligentemente al Proderhof.

Il nostro lavoro

Gestiamo l’azienda agricola dal 2010. Stephan lavora nella fattoria e nei campi, nella stalla, nella “stube”, un vero uomo per tutte le occasioni. Il regno di Verena è la cucina, la sua passione è la preparazione di prelibatezze locali con prodotti freschi – e la calorosa accoglienza dei nostri ospiti, che si sentono subito a casa al Proderhof!

I nostri valori

In vacanza; eppure, a casa: l’atmosfera familiare che attende i nostri ospiti qui al Proderhof è genuina e autentica come la stessa Valle Isarco. Sia che si tratti di giocare con i bambini, di gustare un bicchiere di vino insieme o di partecipare a una delle numerose feste tradizionali della zona. Le radici sono importanti per noi: sono il fondamento della nostra ospitalità.

La nostra storia

l’azienda agricola. Nel 2023, il Proderhof, ora gestito dalla terza generazione, festeggerà i suoi primi 50 anni di agriturismo. Proprio in tempo per questo traguardo, è terminata anche la ristrutturazione dell’intera casa con i nuovi appartamenti e le nuove suite per le vacanze, per cui attendiamo con ansia i primi ospiti!

Sperimentare e godere

Su richiesta, siamo lieti di accompagnare i nostri ospiti in escursioni a piedi o con gli sci, naturalmente in modo gratuito, proprio come le escursioni organizzate dall’associazione turistica locale.