Precedente
Successivo

Un villaggio in piena fioritura

La primavera a Laion è sempre fonte di nuove ispirazioni.

“Hanami” è giapponese e significa “osservare i fiori”. Non è necessario viaggiare fino in Giappone, eppure non si può fare a meno di rimanere a bocca aperta ammirando la fioritura dei ciliegi di Laion in primavera!

La bassa montagna è tutt’altro che noiosa. Non deve sempre trattarsi di escursioni in montagna: Il sentiero della posta a Laion è uno dei più bei sentieri escursionistici per tutta la famiglia della Valle Isarco.

Su due ruote

attraverso le Dolomiti: Quale luogo potrebbe essere più adatto come punto di partenza per ciclisti ed appassionati di e-bike se non Laion, nel bel mezzo della Valle Isarco, all’ingresso della Val Gardena nelle Dolomiti!

Attivo in primavera

Le più belle escursioni primaverili partono proprio dalla porta di casa del Proderhof: da soli con la natura in fiore! Siamo felici di accompagnare i nostri ospiti durante le loro escursioni e di avvicinarli alla bellezza dei dintorni.

Dove un tempo viveva Oswald von Wolkenstein, oggi sale una rozza carrareccia che riflette perfettamente l’atmosfera di Castel Trostburg, vicino a Ponte Gardena. Un’avventura per gli appassionati di storia.

La miniera di Villandro è un’apprezzata meta escursionistica per tutta la famiglia, emozionante, educativa e vicina alla natura. La Malga di Villandro è un luogo rilassante dove fare escursioni e fermarsi a mangiare in accoglienti rifugi.

Godersi la primavera

Durch unsere Photovoltaik- und Hackschnitzelanlage sind wir komplett energieautark. Eine E-Tankstelle für Ihr Gefährt gibt es ebenfalls ab 2023.